mercoledì 1 luglio 2020

Summer in Swimsuit





Estate.....mare, sole, piscina....un capo, il costume!!!
Buongiorno e bentrovati, in attesa di andare qualche giorno al mare, non vedo l'ora, io e Sofia, trascorriamo gran parte delle giornate a casa in piscina, e il capo che più indossiamo è senza dubbio il costume, che sia intero o due pezzi, è un capo fondamentale nel nostro guardaroba!!!

Ogni anno ci piace sceglierne di nuovi, in particolare perché Sofia cresce e ogni anno i suoi gusti cambiano, ovviamente, a 14 anni per le il costume intero è out, per me invece è un must have!!!

Ahhhh i gusti tra mamma e figlia a questa età sono decisamente diversi, quante lotte, quante battaglie....inutili aggiungo io!!!




Pochi giorni fa abbiamo scelto un costume insieme, beh, devo dire che questa volta, i nostri gusti si sono incontrati, devo dire che su Fashy, la scelta di costumi è davvero immensa, e qui veramente ce n'è per tutti i gusti, vi ricordate, di Fashy ve ne avevo parlato qui, con la bellissima Topina termica che è in assoluto il suo peluche preferito!!!!

Ma Fashy, come vi dicevo, è molto, infatti, è leader nella produzione di articoli per acqua come ciabatte, maschere, cuffie e occhialini e......costumi!!!
Date un'occhiata e sono certa che anche voi troverete il costume perfetto, anche il catalogo taglie è davvero molto ampio, i prezzi sono ottimi, la qualità è top e la spedizione davvero veloce!!!
Che ne dite, vi piace il costume che abbiamo scelto???

Alla prossima....
Baci, Marta!!!






Nessun commento:

Posta un commento