venerdì 3 luglio 2020

Un pensiero per te: Orchidea Bomboniera




Una bomboniera, un gesto per dire grazie!
Buongiorno e bentrovati, oggi voglio parlarvi di Bomboniere, un piccolo regalo che viene fatto per ringraziare gli ospiti ad un evento molto importante, insomma, un gesto per dire grazie!!!

Oggi torno a parlarvi di Orchidea bomboniere, vi ricordate, ve ne avevo già parlato qui!
Orchidea bomboniere, ha una storia molto antica, viene fondata nel 1860 dal Sig. Giovanni Langella, come una piccola fabbrica di liquori e cioccolata, ma col passare del tempo e con il baratto che si era soliti fare a quei tempi, la fabbrica inizia a produrre Confetti con la Mandorla d'Avola, col passare del tempo questi confetti da bruttino, diventarono sempre più buoni e perfetti fino ad arrivare ai giorni nostri, diventati una vera eccellenza di Orchidea Bomboniere con ben oltre 100 tipi di confetti, insomma una vera prelibatezza per tutti i gusti!!!



Oggi che l'azienda è arrivata alla terza generazione con i fratelli Franco e Michele e le rispettive famiglie, il marchio Orchidea Bomboniera è leader a livello nazionale, non solo per i confetti ma anche per le bomboniere, con un ampia scelta, con oltre 10000 articoli e tre piani di esposizione, con le migliori firme del settore.
Il loro fiore all'occhiello??? Il tocco finale del packaging, unico, rifinito nei minimi particolari!!!



Volete un esempio??? Ecco che per i più piccoli la collezione Looney Tunes di Titti è davvero unica e divertente, dal piccolo personaggio, al porta foto alla scatoletta porta confetti, ma vi assicuro che se state cercando la bomboniera perfetta per il vostro evento, qui la trovate!!!

Che ne dite, vi piacciono le mie????
Ah dimenticavo....non vi dico che bontà i confetti!!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento