venerdì 10 luglio 2020

Body Must Have!




Un'innovazione, una vera novità firmata Freshly Cosmetics!
Buongiorno e bentrovati , son così felice ogni volta quando devo presentarvi una novità firmata Freshly Cosmetics, questa volta una novità per il corpo, un siero per il corpo, un vero e proprio siero multitaskink, volete sapere perché????



Dona leggerezza alle gambe stanche, gonfie, combatte la ritenzione idrica, le vene varicose, riduce gonfiore e adiposità, inoltre, la sua formula Hyaluronic Energy Body, permette di ridurre la desquamazione della pelle e la secchezza!!!

Ben due tipi di acido ialuronico vegani e 8 attivi vegetali, la sensazione che questo sera può dare alla pelle è davvero unica, fresco, a rapido assorbimento e delicatamente profumato, la luminosità della pelle è aumentata del 90% in soli 28 giorni, ma non solo, è idratata, rimpolpata e elasticizzata, e grazie al principio Ultramarine Active, si può notare una differenza in cm, non male vero???



La sua consistenza in gel è unica e piacevole donando una sensazione di freschezza e leggerezza perfetta in questa stagione calda!
Freshly Cosmetics come sempre è il meglio, impossibile non rimanere innamorata dei suoi prodotti!!!
Vi aspetto presto per una bella novità sempre firmata Freshly Cosmetics!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento