venerdì 24 luglio 2020

Giocando con Giorgio e Headu



Giorgio cresce e insieme interagiamo molto, come??? Giocando!
Buongiorno e bentrovati, ogni giorno che passa, per Giorgio è una scoperta e per me è una meraviglia osservarlo, vederlo cambiare, crescere!!!
Il gioco con lui, per noi è un momento speciale, per prima cosa perché è importante, toccare, manipolare, osservare e poi è n modo per stare insieme, e credetemi sono momenti bellissimi che in parte con Sofia mi sono persa!!!

Oggi voglio parlarvi dei giochi Headu, giochi creati per sviluppare le competenze di base di ogni bimbo, in collaborazione con pedagogisti ed educatori, vengono promosse attività didattiche innovative che permettono lo sviluppo dell'intelligenza attraverso il gioco.
I giochi Headu sono colorati, resistenti e coinvolgenti, toccando ogni gioco, il bambino per prima cosa sviluppa il tatto, grazie ai diversi materiali come stoffa, cartone, legno ha la possibilità di sperimentare, anche le illustrazioni sono davvero super carine e frutto di lavoro da parte di designer e illustratori, ma non è tutto perché Headu offre la possibilità di giocare con i giochi digitali, unìaltra forma di gioco anch'essa importante nello sviluppo!!!


Headu utilizza il metodo LPH, che in tre punti, promuove, stimola e mobilita intelligenze multiple, attraverso il gioco, diverse le intelligenze che possiamo sviluppare, corporea, spaziale, naturalistica, linguistica, logico-matematic, personale e musicale, ogni gioco creato da Headu è un'esperienza diversa!!!
Noi ci siamo divertiti tanto, per i materiali, cartone e legno, per le forme diverse e per i colori, con Headu ogni gioco è una gran bella scoperta!!!

Conoscete questo fantastico brand???
Alla prossima....
Baci, Marta!







1 commento: