venerdì 17 luglio 2020

Profumi e ricordi...



Profumi...ricordi....oggi vi porto alla scoperta di Tadè: Pays du Levant!
Buongiorno e bentrovati, ogni volta, scoprire, provare prodotti nuovi è un immenso piacere, una scoperta che mi rende lusingata di essere stata scelta dai brand, oggi voglio parlarvi e portarvi alla scoperta di Tadè!

Profumi Mediterranei,  arte di vivere e cosmetica, sotto il segno della qualità, dell'autenticità e dell'eleganza, danno vita alla linea Tadè, una linea fatta di profumi antichi, freschi e sensoriali, creati nel rispetto della natura e nostra, una linea davvero speciale!!!
Eccomi pronta a parlarvi dei prodotti che ho provato....



Per primo il Pain D'Alep, un sapone per il 99% fatto di ingredienti naturali, il vero sapone di Aleppo, prodotto con olio di oliva e alloro, essiccato per ben 9 mesi all'aria aperta, insomma questo è il vero sapone di Hammam, adatto per l'uso quotidiano, sia per il viso che per il corpo, ottimo su tutte le pelli, anche quelle più delicate o irritate, ricco di acidi grassi, indispensabili per mantenere il buon equilibrio della nostra pelle, la idrata e la mantiene morbida, mi credete se vi dico che solo il profumo mi rilassa??? Lo adoro!



Geleè Exfoliante, un sapone in gel dalle proprietà esfollianti, creato con noccioli di olive, sapone surgras e olio di oliva, un prodotto puro, naturale e artigianale, che rinvigorisce e rigenera la nostra pelle, sia quella del corpo che quella del viso, il suo profumo è unico, antico....intenso!!!

Burro esfolliante ai Neroli di Capri....un burro naturale al 98% che regala una pelle nuova e al tempo stesso morbida, con cristalli di sale del Mar Morto, è un mix di Olio Extravergine di Oliva, oligoelementi e sali minerali, per un gommage delicato, dolce ma al tempo stesso efficace!!!



Infine lei.....Eau De Cologne de Byzance, un'acqua profumata per il corpo, una colonia lontana, mi fa viaggiare con la fantasia e mi fa tornare bambina, questo suo profumo agrumato, il limone domina,  così antico, così lontano.....mi perdo nei ricordi ogni volta che la indosso, per me è unica!!!!



Provare e scoprire Tadè Pais du Levant è stato per me un vero piacere, prodotti davvero favolosi, unici, mi permettono di creare un tempo tutto per me, un tempo dove io riesco a rilassarmi e rigenerarmi, sono davvero meravigliosi!!!!

E voi, conoscete questa linea????

Alla prossima....
Baci, Marta!


1 commento:

  1. Looks like products I want to try
    Hope you are having a great weekend?
    Thank you for sharing
    https://www.melodyjacob.com/2020/07/the-collagen-face-mask-that-gives-you.html

    RispondiElimina