sabato 4 luglio 2020

Trendy LBD!!!




Un abitino nero....un classico che non manca mai nel nostro armadio!!!
Buongiorno, bentrovati e buon sabato, l'appuntamento di oggi è con il mondo della moda!!!
Alzi la mano chi di voi non ha almeno un abitino nero nel proprio armadio, ovvero il famoso Little Black Dress???
Io ne ho più di uno ed è quell'abito che ti salva da diverse situazioni del quando non sai cosa indossare....un abitino nero ha sempre il suo perché e diciamolo, sta bene a tutte!!!!

E' fondamentale che nell'armadio di ogni donna ce ne sia uno, fa la prima apparizione in mezzo a tanti abiti colorati nel 1926, opera della grandissima Coco Chanel, la linea è semplice, pulita ed elegante, calcolando che ai tempi, un abito entro era considerato solo per i lutti, da qui la grande rivoluzione di un abito famoso e attuale ancora ai giorni nostri!!!



Tra cinema e moda, il LBD è diventato una vera icona, di quelli che non smetteremo mai di acquistare, ogni volta, grazie alle sue linee semplici, permette agli stilisti di reinventarlo, proponendo così una versione sempre diversa e attuale, oggi si può spaziare dal trovarlo in ecopelle, in pizzo, dritto o a ruota, ad ognuno il suo stile, l'importante è averne uno da indossare!!!
Per renderlo personale poi, si gioca con gli accessori, un filo di perle per renderlo chic ed elegante o un bracciale con borchie per renderlo più rock, ognuno sceglie come personalizzarlo, così come la scelta delle scarpe, dallo stiletto, alla classica décolleté, al sandalo, fino agli anfibi o biker, tutto è possibile e come sempre è importante rispettare il proprio stile per sentirci a nostro agio!!!!



Ecco la versione che ha scelto Sofia, insolita, monospalla, firmata Femme Luxe, semplice ma con quel dettaglio che loro rende unico, Sofia ha scelto di indossarlo con un classico paio di Dr Martens, che ne dite, non è carino????

Aspetto i vostri commenti!!!
Alla prossima...
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento