lunedì 30 novembre 2020

My Luxury Soap By Vallescura!


 E se quest'anno a Natale pensassimo un pò di più al nostro benessere???Buongiorno e bentrovati, eh si, pochi giorni e siamo a Dicembre, il mese più magico dell'anno e speriamo che anche quest'anno lo sia.....in ogni caso a Dicembre si inizia a pensare ai regali, e io lo ammetto, parto sempre in anticipo perché non amo arrivare all'ultimo e fare corse per negozio e comprare quello che rimane, voglio scegliere, perché credo che il regalo debba essere pensato col cuore per la persona che deve riceverlo, ecco perché oggi voglio darvi uno spunto davvero molto interessante per i regali, parlandovi del brand Vallescura Handmade Luxury Soap!



Vallescura Handmade Luxury Soap è un micro laboratorio dove arte e scienza si fondono per dare vita ad una vera magia, un sapone artigianale fatto a mano proprio come un tempo per regalarci piccoli momenti di vero piacere, cura, passione e consapevolezza, ecco cosa troviamo in questi saponi e vi posso assicurare che questo è un vero viaggio di benessere, siete pronti???


Iniziamo il nostro viaggio pensando che questi saponi si prendono cura della nostra pelle, creati davvero a mano, uno a uno, secondo gli antichi metodi, utilizzando confezioni in carta riciclata al 100%, materie prime scelte, semplici e naturali, ingredienti ecosostenibili, olii vegetali, burri preziosi, erbe e attivi botanici, insomma solo ed esclusivamente il meglio per la nostra pelle, per il nostro benessere!!!


Mediterraneo, una morbida schiuma grazie all'olio di riso, cocco e oliva, idrata e protegge, fresco e agrumeto, dona una piacevole sensazione di pura energia, è ottimo sulla pelle mista e grassa, regola l'eccesso di sebo e combatte le zone lucide e oleose, dona benessere ed è energizzante, dona quel tocco in più alle nostre giornate, mettendo di buon umore, io amo i profumi fruttati, ecco perché lo adoro!!!

Niamh, delicato, dolce e lenitivo, creato con solo olio di oliva e olio essenziale di lavanda, estremamente delicato, non fa schiuma e lenisce la pelle arrossata, rilassando grazie al profumo unico della lavanda!!!
E' un profumo semplice e davvero molto rilassante, ideale sulle pelli delicate....


Come utilizzare questi saponi???
E' importante sapere che un sapone è l'equivalente di due flaconi di sapone liquido ma è importante seguire questi consigli di utilizzo...
Per prima cosa, questi saponi devono stare all'asciutto quindi sarebbe utile utilizzare un porta sapone forato, o una griglietta, non va passato direttamente sotto l'acqua ma è meglio tra le mani bagnate, abbinati insieme due saponi, sono ideali, perché si asciugano più in fretta, è possibile tagliarlo se troppo grande e quando è tanto piccolo, si può inserire in una calza e urlo come spugna saponosa, un'idea davvero brillante!!!
Ogni sapone che potete trovare direttamente nello shop on line, è creato in base alle diverse esigenze di pelle, normale, grassa, mista secca....ognuno ha le sue esigenze, inoltre il sapone Vallescura lo si può tranquillamente utilizzare per mani corpo e viso, insomma, un prodotto solo ma mille sorprese!!!

Io li ho amati da subito, i loro profumi sono unici, inimitabili, donano un momento di relax e benessere, credo sia un'ottima idea regalo, da regalare e regalarsi!!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!






2 commenti:

  1. Thanks for the review! I'm so curious about this luxury soap!
    Best Glove Review

    RispondiElimina
  2. ✅ RECUPERO TRUFFA BINARIO ❌ Le opzioni binarie, Forex e simili sono un mezzo per fare soldi ma è più simile al gioco d'azzardo.

    Non ci sono mezzi sicuri per garantire che una persona possa trarne profitto ed è per questo che si può anche considerare una truffa.

    Non dimentichiamo che alcune persone ti danno persino il 💯% di garanzia di realizzare profitti e finiscono per scappare con i tuoi soldi. Internet oggi è pieno di truffe sul recupero delle opzioni binarie, si vedono così tante testimonianze condivise su come un'azienda o società li ha aiutati a recuperare ciò che hanno perso con le opzioni binarie. Ma credici, è solo un modo per attirare più persone e finire per truffarle.

    ❌ Potresti anche aver incontrato alcune persone che dicono che ti daranno la garanzia di scambi di successo, ma finiscono anche per essere TRUFFATORI. Qui dici che cose come il 200% garantito in sole 2 settimane e quando entri in commercio con loro, iniziano a dirti di pagare la percentuale dei profitti prima di poter ottenere il tuo reddito.

    Questi sono tutti bugiardi, per favore evitali. Ma se sei stato una vittima di questi ragazzi, allora dovresti contattare PYTHONAX ora‼ ️

    ✳️ La grande domanda è "Qualcuno può recuperare i soldi persi a causa di opzioni binarie e truffe?" Dirò di sì e ti dirò come. L'unico modo per recuperare i tuoi soldi è assumere HACKER che ti aiutino a entrare nel sistema di sicurezza del database delle aziende utilizzando le informazioni che fornisci loro, estrai il tuo file e recupera i tuoi soldi. Sembra una cosa davvero impossibile da fare, te lo dirò, dovrebbe essere impossibile, ma con l'uso di software appositamente progettati noti a HACKER e autorità (come FBI, CIA ecc.) È possibile e l'unico modo per recuperare i tuoi soldi.

    ✅ PYTHONAX è un gruppo di hacker che usa le proprie capacità di hacking per dare la caccia ai truffatori e aiutare le persone a recuperare i propri soldi dai truffatori di Internet. Abbiamo solo bisogno dei dettagli di contatto di SCAMMERS e Paymnet Info e entro 4-8 ore i tuoi soldi ti verranno restituiti.

    ✳️ Puoi contattarci tramite le e-mail di seguito-: PYTHONAXSERVICES@GMAIL.COM

    Forniamo anche servizi di hacking legale come:
    🔸Hacking / clonazione del telefono 🔸 Hacking e-mail e recupero password
    🔸 Hacking di social media e recupero di password
    🔸 Recupero file cancellati
    🔸 Monitoraggio mobile
    🔸 Rilevamento ed eliminazione dei virus.
    E-mail: PYTHONAXHACKS@GMAIL.COM




    Pythonax. 2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina