mercoledì 28 aprile 2021

La pelle dei bimbi??? Da proteggere!

 



Se penso ai miei bambini, penso al loro benessere....

Buongiorno e bentrovati, oggi vi parlo un pò del mondo Baby e in particolare, del loro benessere e delle scelte che faccio per il loro benessere, vi parlo di Weleda

Weleda ha un pò di anni di storia, dal 1921, crea prodotti sani e naturali, certificati Na True, per il nostro corpo, per la nostra mente, per il nostro spirito, insomma più di 90 anni di storia per il nostro benessere....

Weleda ha come scopo quello di favorire il nostro benessere, partendo dalla pelle, l'organo più esteso del nostro corpo, il profumo dei suoi prodotti, stimola i nostri sensi, gli ingredienti solo naturali, prodotti che funzionano. Ecco che allora ho scelto Weleda per il benessere dei miei bimbi. 



La pelle dei nostri bimbi è ben 5 volte più sottile rispetto alla nostra, ed ecco che dobbiamo utilizzare solo prodotti sicuri, delicata e naturali, Weleda, con le sue formulazioni, gli ingredienti bio, offrono la giusta protezione e sostengono uno sviluppo sano e armonioso. La linea Baby di cui oggi vi parlo, ha come ingrediente principale la Calendula, una pianta officinale che ha caratteristiche davvero importanti: cicatrizzante, lenitiva e antisettica, inoltre, essendo una pianta che ha uno stretto legame col sole, sviluppa al meglio tutte le sostanze utili per il benessere della pelle. 



Ecco i tre prodotti che ho avuto il piacere di provare...

Bagno cremoso, morbido e delicato, un profumo dolce e inebriante, cremoso, una coccola per la loro pelle, con camomilla, palmarosa e calendula. Una dose nell'acqua del bagnato, una morbida schiuma e noi ci rilassiamo!!!

Crema corpo, dopo il bagnetto, ci vuole un pò di nutrimento, perfetta per le pelli secche, e arrossate, un piccolo massaggio e la nostra coccola prosegue...

Infine la Crema protettiva per il cambio pannolino, un must have per ridurre gli arrossamenti, prevenire le irritazioni e trattare le aree umide!!!

Questa linea l'ho trovata da subito molto efficace per Giorgio e Camilla, delicata e efficace, per noi è super promossa!!! E voi, cosa ne pensate??? 

Alla prossima...

Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento