martedì 26 ottobre 2021

Una maschera, tanto relax




Se c'è qualcosa che mi fa rilassare staccare la spina, è godermi del tempo con una bella maschera!

 Buongiorno e bentornati, questa che è trascorsa, per me è stata una settimana davvero carica di impegni, appuntamenti, visite, tanto che sono arrivata al weekend stanca stanca, ma non era ancora finita perché ieri, domenica, il mio piccolo Giorgio ha compiuto 2 anni!!! Due anni da quando l'ho sentito piangere per la prima volta, che ricordi che emozione, eppure non mi sembra passato così tanto da quel giorno, è vero lui è cresciuto, è diventato un piccolo ometto, così dolce......solo a guardarlo mi sciolgo, quindi potevo non fargli una mini festicciole con torta e palloncini??? Certo che no....e allora vai, mai ferma, ritira la torta, prepara qualche palloncino e io sono arrivata a sera distrutta....ma fortunatamente mi sono presa qualche minuto di relax e ne ho approfittato per farmi una maschera e per provare le nuove maschere di HQ Cosmetique, Clean e Natural. 



Sono maschere diverse, volete sapere perché???

Hanno il 97% di ingredienti di origine naturale, sono realizzate in tessuto o meglio in viscosa 100% vegetale, la loro formula è Vegana, donano più del 55% di idratazione alla nostra pelle, e sono perfette anche sulle pelli più delicate e sensibili, nutrono e idratano.



Quando usarle???

Quando si vuole, per un momento di relax, prima di un occasione speciale o semplicemente quanto sentiamo che la nostra pelle ne ha bisogno e se vogliamo un effetto ancora più strong, basta conservarle in frigorifero e l'effetto fresh è assicurato!!!

Dove le potete acquistare???

Su Amazon, su Douglas, supermercati e ipermercati, ad un prezzo davvero piccoooolo!!!

Quattro i tipi di maschere:

Maschera nutriente, con Avocado e Burro di Karitè

Maschera rinfrescante, con Cocco e Acido Ialuronico

Maschera Relax, con Camomilla e Fior di Loto

Maschera Detox, con Aloe Vera e Carbone Vegetale 

Quale avrò scelto??? Vi aspetto nelle storie!!!Alla prossima....

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento