lunedì 21 febbraio 2022

Color Block!

 



Colore...colore...colore...

Buongiorno e bentrovati, e.....buon inizio settimana!!!

Anche se le giornate spesso sono ancora grige, appena esce un raggio di sole, si ha voglia di primavera e di colore....

In fondo in fondo, vestire un pò colorati, dona allegria, benessere ecco che allora, questa volta ho dato il meglio di me e ho osato....direi alla grande, sono uscita dai miei soliti schemi e mi sono tuffata nel colore di questo abito!!!! Che ne dite, ho esagerato???

Ultimamente, ho "scoperto" che c'è un mondo oltre il nero, o meglio, posso osare con il colore abbinandolo perfettamente al nero, nei dettagli, accessori, occhiali, cintura, scarpe o borsa!

La fantasia di questo abito, mi ricorda tantissimo lo stile di Pucci, uno stilista che mi ha sempre piacevolmente colpito per il suo mix di colori con stampe, che ne dite, non è carino??? Questo abito, l'ho preso su Shein e fa parte della collezione Shein X, ed è stato disegnato da Ishaarah, la stampa grafica, il collo alto, ecco il fiocco in realtà è un nastro da portare allacciato dietro al collo, io ho voluto giocare e ho fatto un doppio giro e fiocco al collo, e poi, ho voluto sottolineare il unto vita con una cintura alta, che ne dite, vi piace come l'ho trasformato???

Vi ricordo che questo e tanti altri abiti, li potete trovare sul sito e, utilizzando il codice SHSS5733, avrete uni sconto del 15% su qualsiasi importo!!!

E allora....Buon Shopping!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!

SKU: sf2110280549855815





Nessun commento:

Posta un commento