venerdì 16 dicembre 2022

Su La Maschera By Biofficina Toscana

 




Le maschere??? Le adoro! Ma solo quelle beauty!

Buongiorno e bentrovati, oggi torno a parlarvi di beauty ma ormai lo sapete è proprio una mia passione, le maschere poi....le amo, perché sono un buon motivo per staccare la spina e dedicarmi del tempo, per me e per la mia pelle e allora.....iniziamo e vi presento queste fantastiche maschere di Biofficina Toscana. 

Di Biofficina Toscana, vi avevo già parlato in passato, potete trovare il mio articolo qui e qui un brand che amo e che mi fa pensare ai profumi Toscani....un sogno, ma eccomi qui a presentarvi queste fantastiche 6 maschere, ognuna per un'esigenza diversa, perché si sa, ogni pelle ha la sua!

Cosa contraddistingue queste maschere? L'ingrediente, si perché per ogni maschera c'è un ingrediente puro Toscano per intervenire nello specifico, insomma solo ingredienti puri e selezionati proprio come solo Biofficina Toscana sa fare, due le versioni: Argilla e Crema. 




Maschera in Argilla viola detox e lenitiva: cremosa e ricca di nutrienti e principi attivi, per un effetto detox, il suo ingrediente è la Malva Bio Toscana che lenisce e idrata.

Maschera in Argilla oro detox e purificante: anche questa maschera è ricca e cremosa ed ha un effetto datox, il suo ingrediente è l'Elicriso Bio dell'Isola D'Elba, che purifica. 

Maschera in Argilla nera detox illuminante: ricca e cremosa con LIpovim, ovvero un liposoma di vinacce di mirtillo bio toscano che ha un effetto antiossidante.

Maschera notte beauty sleep: una maschera che agisce durante la notte, anche lei con Lipovim, con proprietà antiossidante. 

Maschera viso sebo control: una maschera leggera, e morbida con mela e menta bio toscana con argilla per un effetto purificante, non secca, grazie all'aloe ma idrata e lenisce. 

Maschera viso no smog: in crema, leggera con Liquepom, un principio attivo innovativo dal pomodoro bio toscano con effetto antiossidante e protetto. 

Dopo avere provato queste maschere posso dirvi che si respira profumo di natura, di purezza, volete sapere tra tutte quale mi ha colpito di più??? Vi aspetto su Instagram per scoprirlo insieme!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!


Nessun commento:

Posta un commento