lunedì 13 settembre 2021

A little moment for me!

 



Un momento tutto per me, piccolo, solo qualche minuto, ma tutto mio.....

Buongiorno e bentrovati, oggi voglio dare il via a questa settimana parlandovi di beauty e di quanto sia importante dedicare qualche minuto a se stessi!

Io per prima ho davvero difficolta a ritagliarmi del tempo, ma vi assicuro he se impariamo a farlo, poi ne vedremo i benefici, dall'umore alla salute, non è facile, con tre figli la casa e le mille cose da fare, a volte qualche minuto per se, sembra qualcosa di veramente inarrivabile, io questo momento me lo ritaglio la sera, quando tutti ormai sono a nanna, qualche minuto, un bagno caldo e un pò di relax, un sottofondo di musica e.....mi sento rinascere!!!



Sicuramente in questo momento tutto mio ho un alleato davvero speciale, la Linea Bagno di Spuma di Sciampagna, con la sua linea, il relax è assicurato!!! Mi piace cambiare e mi piace alternare il Bagnodoccia Crema Rigenerante Ametista e Orchidea e il Bagnodoccia Crema Vellutante Olio di Macadamia e Quinoa. 

Con il Bagnodoccia Crema Rigenerante il relax è assicurato, morbido e delicato, una formula cremosa che si fonde con l'acqua e si trasforma in una morbida schiuma, ingredienti naturali, il suo profumo è unico, un morbido abbraccio sulla mia pelle!!!

Mentre il Bagnodoccia Crema Vellutante, dona un benessere essenziale, semplice e vigoroso, un profumo morbido e sensuale, per una pelle davvero effetto wow!!

Entrambi sono prodotti 100% Italiani, con ingredienti di origine naturale, rispettando così il Ph della pelle.

Insieme ai bagnodoccia, non posso certo scordarmi del sapone per le mani, unico, essenziale, dal profumo di Ametista e Orchidea, perfetto per l'igiene quotidiana di tutta la famiglia, lo si può usare sia su mani che su viso, morbido e avvolgente....unico!



Con questa linea di Spuma di Sciampagna mi rilasso e mi godo il mio tempo.....prossimamente vi racconto come proseguo le coccole....

Alla prossima....

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento