lunedì 1 novembre 2021

I love shirt!




 Datemi una camicia e mi farete felice!!!!

Buongiorno, buon inizio settimana ma soprattutto, Benvenuto Novembre....ebbene si, in un attimo siamo già arrivati a Novembre, nonni sembra vero ma è proprio così....il tempo vola veramente, settimane, mesi, scivolano via in un baleno!!!

ottobre e Novembre è sempre un pò quel periodo così come Aprile e Maggio, in cui, non sono ancora ben entrata nel modo Autunnale o Primaverile, per cui, è per me il momento in cui apro gli armadi che tra le altre cose sono sera pieni e mi dico: e ora, cosa mi metto???



Non fa certo caldo ma neanche tanto freddo, quindi il maglione di lana, lo scarto ma per il momento, un capo che in questo periodo spesso e volentieri mi salva è proprio la camicia, in versione, easy, sportiva o elegante, resta quel capo per me innanzitutto da avere e che mi salva da tanti outfit!!!

Ne ho veramente tantissime e ammetto che ogni stagione ne acquisto, senza maniche, manica corta o lunga, resta sempre un capo che amo tutte le stagioni, certo è che il fascino della camicia bianca per me è sempre la migliore! La puoi abbinare a tantissimi outfit, dal pantalone nero al jeans alla gonna, resta un classico dei nostri armadi, è anche vero che ne esistono di tantissimi modelli, io oggi l'ho scelta molto elegante con il tocco del fiocco nero al collo, quasi come un papillon, mi piace davvero tanto!!!



Dove la potete trovare?

Su Shein SKU: sw2107195769146775 dove la scelta è davvero infinita, tra modelli e taglie non c'è che l'imbarazzo della scelta, ma per voi, miei cari lettori ho un nuovo codice sconto, GE0031, avrete il 15% di sconto su qualsiasi importo di spesa fino al 25 Dicembre!!! Non male vero?!

Vi piace il modello che ho scelto?

Alla prossima....

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento