mercoledì 10 novembre 2021

Happy Birthday Creme Lavante +20

 



Tanti auguri a te....Tanti auguri a te....Tanti auguri Creme Lavante, Tanti auguri a te!!!!!

Buongiorno e bentrovati, oggi si festeggia, cosa si festeggia??? Il compleanno della Creme Lavante di Uriage, non uno, non due ma ben 20 anni, però mica male!!!!

Per festeggiare al meglio, ha una grande novità ovvero un nuove versione, biodegradabile, e con un nuovo complesso vegetale oleo nutriente, con burro di karitè, olio di fiori di campo e olii vegetale, in due versioni, classica ovvero liquida o solida per essere ancora più Green, in ogni caso una Creme Lavante unica, profumata, morbida e delicata che lascia la pelle piacevolmente idratata e protetta, adatta per tutte le pelli anche le più sensibili e per tutta la famiglia, ricca di Acqua Termale di Uriage.



Un prodotto due formati per soddisfare le nostre esigenze, ma insieme alla Crema lavante, mi piace utilizzare sulla mia pelle la linea completa, ovvero la Crema Gommage Corpo, uno scrub che dona vitalità alla mia pelle e rimuove le cellule morte per una pelle ancora più tonica e morbida, piacevolmente rinnovata, da utilizzare, una/due volte a settimana. Per finire il Latte vellutato Corpo, fluido, morbido e delicato che avvolge la pelle in tanta idratazione e morbidezza, una texture leggera a rapido assorbimento, per una pelle morbida e vellutata.



Il mio benessere???

Le coccole dolci e delicate dell'Acqua Termale di Uriage, piacevole, idratante e...unica sulla mia pelle. 

Alla prossima....

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento