mercoledì 3 novembre 2021

My new skincare by Bionell!




Quanto è importante usare i prodotti giusti per la propria pelle, per le proprie esigenze???
Tanto!Buongiorno e bentrovati, se penso alla mia pelle, penso che sia davvero molto importante usare i prodotti giusti, in base alle proprie esigenze, alle caratteristiche della propria pelle, usare il prodotto giusto è fondamentale per avere una pelle perfetta o....quasi!

Da poco ho scoperto un Beauty Brand che fa proprio al caso o perché risata la ia tipologia i pelle, ovvero Bionell!
Bionell è una linea interamente prodotta in Italia con ingredienti scelti e di altissima qualità, privi di sostanze dannose per la nostra pelle come Parabeni, petrolati....ogni prodotto per la nostra pelle è creato per garantire il benessere nel rispetto nostro e dell'ambiente. 




Affinché ogni prodotto sia perfetto per la nostra pelle, deve essere specifico per le nostre esigenze. per la nostra tipologia di pelle, io per esempio utilizzo la linea Pelle grassa, proprio perché la mia pelle lo è,  come primo prodotto della skincare routine, si comincia dal Latte detergente, astringente, depurativo e antisettico, che va a struccare e detergere in modo profondo, ma molto delicato, liberando i pori, da residui di cellule morte e make up, lasciando una piacevole sensazione di comfort. Dopo il latte detergente, tocca al Tonico Pelli Grasse, per dare quel tocco di freschezza che solo lui sa dare, diminuisce l'effetto lucido e prepara la pelle ai trattamenti successivi.

Se c'è una cosa che amo fare nella mia skincare è sicuramente coccolare la mia pelle con maschere o trattamenti mirati, come lo scrub viso che su una pelle grassa come la mia è davvero molto importante, il mio permette di fare una pulizia profonda, grazie ai microgranulati massaggiati delicatamente la mia pelle risulta da subito più luminosa e detersa in profondità, la sua consistenza cremosa è fresca e allo stesso tempo piacevole al tatto! dopo uno scrub, è d'obbligo una Maschera Viso, All'Argilla, che ha un potere decongestionante e detox allo stesso tempo, un vero e proprio alleato di bellezza per la mia pelle, mi da relax e la mia pelle è davvero fantastica!

Una linea davvero unica sulla mia pelle, perfetta, sicura e di altissima qualità, la adoro e ve la consiglio!

Alla prossima...
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento