lunedì 15 novembre 2021

La mia età, la mia vita!

 

La mia età??? Non la nascondo!

Buongiorno e bentrovati, oggi voglio dare il benvenuto a questa nuova settimana, parlandovi di una vera rivoluzione dal mondo beauty con una gran bella novità da Freshly Cosmetics, benvenuta Omega Rich Well Ageing, una crema viso per la notte che migliora notevolmente l'età biologica della nostra pelle, agendo proprio di notte, ridensificando la pelle e assottigliando le linee di espressione, una concentrazione davvero unica di attivi clinici naturali, in soli 28 giorni già i primi risultati.


Il suo profumo è unico, rilassante, mandorla, albicocca, arancia cocco e vaniglia, perfetta da utilizzare dai 30 anni in su, adatta a tutti i tipi di pelli anche le più sensibili e delicate, la sua consistenza è morbida e piacevole, lascia la pelle setosa, aumenta notevolmente l'idratazione, ed ha il 99% di ingredienti naturali, con un effetto lifting immediato. 
Una vera rivoluzione perché non combatte i segni del tempo ma aiuta la nostra pelle ad affrontare il passare degli anni donandole l'energia necessaria per riattivare il funzionamento cellulare. Anche perché volo sapevate che per l'80% il nostro invecchiamento della pelle, dipende dal nostro stile di vita. 

Con questa crema la mia pelle è migliorata, nuova, e parla della mia età!!!
E voi, cosa fate per coccolare la vostra pelle???

Alla prossima...
Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento