giovedì 18 novembre 2021

Con i fiori, torna il buonumore!

 

Il potere dei fiori....Buongiorno e bentrovati sul mio blog, con queste giornate grigie, l'umore è un pò sotto la suola delle scarpe, tutto si riflette sul nostro stato d'animo, anche il nostro look, segue un pò questa tendenza, ma....ho aperto l'armadio e ho visto questa blusa/camicia dal tocco floreale, mi credete se vi dico che ho avuto voglia di indossarla???

Non so voi ma a me le fantasie floreali piacciono sempre, su camicie, abiti, pantaloni, una fantasia romantica con un tocco di rosa per me è un vero must have, mi cambia la giornata, mi fa stare bene, e poi come vi ho già detto più volte, la camicia o blusa, è quel capo che lo indossi sempre con tanti look e se fa freghino basta abbinarci un morbido cardigan tinta unito, in questo caso, e il gioco è fatto!!!!

Dove potete trovare camicie e bluse come questa???

Su Shein, i modelli, colori e taglie sono davvero tantissimi, inoltre con il codice GE0031 avrete un'extra sconto del 15% su qualsiasi importo, non male vero???? Perché il Black Friday è già iniziato ed è un peccato non approfittarne!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!

Codice Blusa: SKU: swblouse23201218777






Nessun commento:

Posta un commento