lunedì 29 novembre 2021

Il mio Must have per l'inverno: Il Cappotto

 



Un cappotto è per sempre....

Buongiorno e bentrovati, iniziamo questa settimana bella freschina dal profumo un pò Natalizio, con un vero e proprio must have dell'inverno, sua maestà il cappotto!!!

Il cappotto, una vera evoluzione da un capo prettamente maschile a un capo che ogni donna ha nel suo armadio, si dico ogni donna, perché alzi la mano chi non ha almeno un cappotto???



Io lo ammetto, ne ho più di uno e ogni volta è sempre una buona occasione per prenderne uno nuovo!!! Paltò, soprabito o cappotto dal XIII° secolo a oggi la storia è lunga, ma la Marsina è il vero antenato del cappotto, dall'800 in poi, si vede la nascita del cappotto come capo anche da donna e qui i modelli sono davvero svariati, fino a d arrivare ai giorni nostri con il cappotto simbolo per eccellenza, quello di Max Mara, una vera e propria icone di stile, ma veniamo a noi e oggi vi racconto il mio, molto fine ed elegante con bottoni dorati, per dare quel tocco elegante e chic.



Dove lo potete trovare???? Semplice, su Shein e vi ricordo che è attivo il codice GE0031 dove avete il 15% di sconto su tutto e su qualsiasi importo, che ne dite???? Avete tempo fino al 25/12 per approfittare di questa offerta!!!

E ora ditemi, vi piace il mio cappotto???



Alla prossima....

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento