lunedì 22 novembre 2021

Tanti Cuori per un abito!!




 Cuori....la fantasia più romantica che ci sia!!!

Buongiorno e bentrovati, inauguro questa settimana parlando e proponendovi un look, il mio abito!!!

Ultimamente, gli abiti sono diventati uno dei miei must have preferiti, corti, leggeri e svolazzanti, li trovo perfetti anche in inverno, basta indossarli con una calza coprente!!!

Le fantasie sono davvero tante, floreali, a quadri, ma quella a cuori è sempre quella che mi colpisce di più ed era da parecchio che stavo cercando un abitino con la stampa a cuori, proprio come questo, insomma una vera e propria esplosione di romanticismo.



Tantissimi gli stilisti che hanno apprezzato e apprezzano questa stampa, tanto da utilizzarla su abiti ma anche su accessori, come borse e scarpe, la stampa scelta per il mio abito sono dei micro cuori, minimal ed elegante, come lo posso indossare???

Con un paio di stivali come i miei ma anche con dei tacchi o degli anfibi, insomma, posso assicurarvi che quest'ambito è versatile!!!



Curiosi di sapere dove l'ho preso???

Su Shein, dove la scelta è davvero tanta e con la Black Week, fino al 25 Dicembre, utilizzando il codice GE0031, avrete un'extra sconto del 15 senza minimo d'ordine!!! Non male vero???

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento