venerdì 19 novembre 2021

Una pista per sognare!

 



Il gioco per eccellenza per un bimbo??? Una pista, che sia del trenino o delle auto, per me rimane uno dei giochi simbolo per eccellenza dell'infanzia!

Buongiorno e bentrovati, voglio chiudere questa settimana in modo giocoso, divertente, parlandovi di quello che è il gioco, a mio parere, per eccellenza per un bimbo maschio, la pista, che sia del trenino o delle auto per me rimane un gioco che fa sognare, fa divertire e fa immaginare....Con Sofia da piccola non ho potuto sbizzarrirmi in questo gioco, percentuale è sempre stata amante delle bambole, ma con Giorgio, ammetto che non vedevo l'ora!!!!




E finaklmente ci siamo e dico grazie a Tiny Land per questo meraviglioso regalo che Giorgio ha apprezzato da subito, una pista con trenino davvero super bella, con binari, taxi, stazioni, colorata e divertente, materiali super sicuri, non tossico, privi di BPA, dove le vernici utilizzate non sono tossiche ma sicure per i nostri bimbi, insomma, una pista in legno super sicura, divertente e all'avanguardia, facile da montare, robusto e devo dire un ottimo rapporto qualità prezzo.

La pista è dotata di una locomotiva elettrica, è compatibile con tante altre piste in commercio e si possono tranquillamente aggiungere pezzi per creare una pista ancor più divertente e completa. 

La potete acquistare direttamente su Amazon, se siete Prime, arriva il giorno dopo, devo dire che è stato un gran bel regalo per Giorgio!!!

E ora scusatemi ma....dobbiamo andare a giocare!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento