lunedì 8 novembre 2021

Baby Cuddleness by Lavera Naturkosmetik




 Ultimamente, sono sempre più convinta che poco ma buono, in ogni campo, per ogni cosa!!!

Buongiorno e bentrovati, voglio concludere questa settimana sotto il profilo bimbi davvero molto impegnativa, con l'argomento baby e la presentazione di due nuovi prodotti baby beauty a loro dedicati che sto utilizzando e che mi sto trovando benissimo!!!

Si tratta di due prodotti firmati Lavera Naturkosmetik, dedicati alla cura e igiene dei più piccoli proprio come Giorgio e Camilla, delicati e basati sulla cosmesi naturali, perché si sa, la loro pelle è così delicata e fragile che merita un attenzione in più! Una linea questa, priva di conservanti, coloranti e sostanze dannose per loro ma che sfrutta i benefici di olii vegetali naturali.



Il primo prodotto, è la Lozione Detergente & Shampoo, un detergente per la pulizia quotidiana senza sapone, che pulisce con una particolare dolcezza, grazie sostanze naturali, dolce e delicato è sicuro su cute e testa, proteggendo ance la pelle più sensibile dalla secchezza. 

Il secondo prodotto è la Crema Protettiva anti irritazioni, dedicata al cambio pannolino, crema una barriera per proteggere dalle irritazioni, proteggendo così la zona da umidità e irritazioni, un prodotto da avere sempre con se ad ogni cambio!!!

Questa linea è proprio fantastica e perfetta per le coccole ai miei bimbi, scegliendo Lavera Naturkosmetik ho scelto la sicurezza, la serietà e la qualità di un brand davvero ottimo!!!!

Alla prossima....

 Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento