martedì 16 novembre 2021

My must have by Rimmel London

 


Gli occhi??? Parlano e con la mascherina, ancor di più!!!Buongiorno e bentrovati, non so voi ma ho notato che da quando indossiamo la mascherina, i nostri occhi sono diventati ancor di più espressivi, insomma, gli occhi parlano!!!

Mi piace truccarmi e gli occhi sono quella parte che trucco di più in assoluto, perché???

Beh perché gli occhi sono espressivi, e pazienza se non li ho azzurri, si possono valorizzare benissimo anche quelli marroni, e se c'è una cosa che non manca mai nel mio make up quotidiano, è il mascara!!!

Ma quanti ne esistono??? Tanti, e io ho trovato quello perfetto con Rimmel Wonder'Extension, per un effetto Extension davvero unico, la sua formula elastica si estende oltre le ciglia, il risultato è davvero straordinario ciglia lunghe, folte e definite!!!

Ma esiste una combo perfetta per ciglia ancor più belle ovvero Wonder'Serum, un siero per ciglia e sopracciglia, che stimola la crescita, le nutre, e le protegge dalla rottura, una formula perfetta anche agli occhi sensibili e delicati, per ciglia folte e forti in solo 4 settimane!!! Quando applicarlo, la sera dopo la rimozione del make up, si lascia agire tutta la notte!!!

Una combo perfetta, per uno sguardo davvero fantastico!!!

Li avete già provati? 

Alla prossima....

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento