lunedì 8 aprile 2019

I feel unique...



Sentirsi giovani, sentirsi bene, sentirsi belle.....quanto conta per noi donne tutto questo???
Io dico...Tanto!!!
Buongiorno e bentrovati, ammettiamolo, noi donne siamo sempre alla ricerca dell'eterna giovinezza, mantenere un aspetto giovane e radioso è un cruccio che ci "perseguita" da sempre, se pensiamo a Cleopatra che faceva il bagno nel latte d'asina per mantenersi giovane e bella, di tempo ne è passato e parecchio!!! Certo è che ai giorni nostri, abbiamo mille opportunità per cercare di fermare il tempo, per lo meno sulla nostra pelle!!!



Tra creme, sieri, trattamenti non abbiamo che l'imbarazzo della scelta, ma ogni pelle è diversa e trovare quella perfetta non è certo semplice, bisogna sempre provare, sperimentare!!!
A tal proposito oggi vorrei parlarvi di una crema che ho trovato da subito un gran bel prodotto, sto parlando della crema Anti Age 24 H della linea Alexandra Cosmetics di Evergreen Life.



La texture di questa crema è molto morbida e leggera, mantiene la corretta idratazione e leviga anche le rughe più profonde, tutto questo grazie alle fantastiche proprietà dell'Olivum, un infuso di foglie di olivo, che vi ho già presentato più volte, se vi siete persi i miei post, li potete trovare qui e qui!!!

Evergreen Life è un'azienda tutta italiana, fondata nel 2010 da Livio Pesle, che crea una linea di integratori e prodotti per il nostro benessere tutti con un ingrediente fondamentale, l'Olivum!
Dopo un viaggio a Cipro, incontra un medico e scopre i benefici delle foglie di Olivo, da qui l'idea di rendere disponibile alle persone questo fantastico prodotto della natura, e dopo diversi esperimenti e prove ecco finalmente il brevetto di Olivum dalle infinite proprietà benefiche che ci regala, in primis un senso di benessere!!!



Ho avuto la possibilità di provare ben quattro prodotti dell'azienda Evergreen Life, tutti diversi tra loro, ma vi assicuro che sono tutti fantastici, anche questa crema mi ha lasciata piacevolmente colpita, l'effetto è visibile fin dalle prime applicazioni, la mia pelle è luminosa, fresca, in poco è rinata!!!!



E voi, conoscete i prodotti Evergreen Life???
Aspetto i vostri commenti....

Alla prossima
Baci, Marta!








3 commenti: