mercoledì 7 luglio 2021

A tutto stile i look dei miei bimbi!

 



Qualità??? Sempre, per tutto, per i miei bimbi!

Buongiorno e bentrovati, io alla qualità tengo tantissimo, e se si parla di bimbi, ancor di più, volete sapere di cosa vi parlo oggi??? Di Colibrì Organic, brand di abbigliamento per bimbi fatto a mano, soffice e vicino alla natura.



Colibrì si prende cura dei nostri bimbi e del nostro pianeta, utilizzando solo cotone biologico, per creare capi di una morbidezza davvero unica, sicuro per i nostri bimbi perché privo di sostanze tossiche che possono far male alla loro pelle, i modelli sono unici, creati per essere anche molto comodi quando li indossano, i disegni poi sono qualcosa di meraviglioso, colori leggeri, pastello, disegni che fanno sognare ad occhi aperti. Colibrì è progettato per essere ecologico, sicuro e perfetto, partendo dalla base di tutto, ovvero il materiale per creare capi davvero unici: Il cotone.



Utilizzare cotone biologico, significa non inquinare, non utilizzare sostanze dannose, ovvero combinare insieme passione, tradizione e innovazione, utilizzare cotone Organico, significa appunto salvaguardare il pianeta, utilizzando meno acqua, infatti il cotone organico è coltivato con l'80% di acqua in meno, in quanto viene alimentato solo con acqua piovana, ma poi è importante utilizzare anche tinture naturali e non chimiche e tutto questo Colibrì lo fa....è bello vedere capi colorati, fantasiosi e non tristi, insomma capi che con le loro stampe facciano sognare i nostri bimbi, macchinine, animali, storie di viaggi e per le bimbe fiori e tanto romanticismo, non so voi, ma io in questi disegni mi perdo a sognare. Mani abili ed esperte creano questi capi meravigliosi, in ogni capo c'è emozione, passione, e poi sono sostenibili, ecco perché io li amo per i miei bimbi. 

Per voi una piccola sorpresa, con il codice MARTA15 avrete uno sconto del 15% sull'acquisto di capi per i vostri bimbi, date un'occhiata al sito, io me ne sono innamorata!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento