lunedì 19 luglio 2021

My Beauty Essential

 



In estate??? Pochi prodotti, quelli giusti!

Buongiorno e bentrovati, inizio questa settimana parlandovi di beauty, il mio adorato beauty.

Prossima meta delle mie vacanze, il mare e per il mio viaggio voglio portarmi solo quello che la mia pelle ha bisogno, l'essenziale!

Il mio essenziale è firmato Uriage, puro benessere e comfort per la mia pelle, con la linea Eau Thermale, una linea che ha tutto il potere idratante dell'acqua termale di Uriage, una linea che disseta la mia pelle e la prepara al caldo, ma vediamo insieme i prodotti top da avere sempre con se!!!



Essenza illuminante all'acqua, ricca di minerali, calcio e magnesio, idrata e illumina la pelle del nostro viso, una texture acquosa che si fonde con la nostra pelle e non la lascia unta, am con una sensazione davvero unica di comfort e freschezza.

Maschera notte all'acqua, un vero e proprio bagno termale, una carica davvero alta per una maschera da utilizzare la sera prima di andare a dormire, permette di ricostruire l'effetto barriera sulla nostra pelle, e limitare l'effetto disidratazione, con estratto di Edelweiss con proprietà anti ossidanti che rende la pelle fresca e luminosa. Basta applicarne uno strato leggero la sera e lasciarla agire tutta la notte. Una vera maschera di bellezza.



Stick labbra idratante, uno stick idrata, ristruttura e ripara le nostre labbra, proteggendola quotidianamente dalle aggressioni esterne, con burro di Karatè e olio di Boraggine....da avere assolutamente!!!

Infine l'acqua termale, un vero must have che tutte noi dovremmo avere perché dona una sensazione di freschezza e benessere alla nostra pelle!!!


Ed eccoli i miei Must Have, la mia pelle fa un pieno di acqua termale delle terme di Uriage, solo puro benessere!! E voi, avete i vostri Must Have per questa estate???

Alla prossima...
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento