Costumi ne ho??? Tanti, tanti e non mi bastano mai!!!
Buongiorno e bentrovati, voglio concludere questa settimana di outfit, parlando di costumi da bagno!!!Quanti ne ho??? Tanti tanti e ogni anno amo acquistarne di nuovi, sarà che con la piscina a casa è un capo che utilizzo, fatto è che mi piacciono tantissimo e da quando ho scoperto il modello intero, non ce niente, li adoro proprio!!!
Dal '900 fino agli anni 30, il costume è sempre stato un capo decisamente coprente, è solo negli anni 60 con la nascita dell Pin Up che il costume inizia a cambiare forma e colore e ad essere più alla portata di tutte, tra fiori e quadratini anche il costume inizia ad essere un capo must have, si passa da costumi ultra coprenti a costumi decisamente mini, fino ad arrivare ai costumi interi anni '90 super sgambati alla Bay Watch, e chi se li dimentica??? Dai colori fluorescenti e dalle stampe geometriche, il costume da bagno arriva ai giorni nostri dove la scelta è davvero super ampia.
Io per esempio, prediligo quello intero, lo trovo elegante, comodo e mi fa sentire a mio agio anche con qualche riletto in più!!!
Quest'oggi vi presento il modello che ho scelto su Darence Paris, eccolo qui, a righe nei toni dell'azzurro e con il tocco chic dei volant, su Darence Paris, le proposte di costumi da bagno è davvero ampia, ma non solo, potete trovare anche abiti da spiaggia, borse e accessori, alta qualità per brillare ed essere perfette anche in spiaggia! Darence Paris è un brand giovane fondato nel 2018, i suoi costumi, le stampe si ispirano ai viaggi, Bali, Australia, Buenos Aires, la loro missione è quella di offrire costumi belli, di alta qualità a tutte le donne, cosa ne dite???
Io dico che sono davvero favolosi e presto vi farò vedere un altro che ho scelto, intanto vi dico che con il codice Marta25, avrete uno sconto del 25% sul vostro shopping!, Date un'occhiata perché la scelta è davvero ampia!
Alla prossima...
Baci, Marta!
Nessun commento:
Posta un commento