mercoledì 14 luglio 2021

Occhiali Kids??? Assolutamente si!

 



Occhiali da sole??? Assolutamente si, sempre!!!

Buongiorno e bentrovati, oggi vi parlo di un accessorio che amo tantissimo e dal quale non mi separo praticamente mai, nemmeno quando piove o è nuvolo....gli occhiali da sole!!!

Ebbene si, ne ho veramente tanti, ma tanti, credo di arrivare a quasi 100 paia e ogni volta che ne vedo uno che mi piace....beh non so proprio resistere, tanto che questa passione, la sto passando anche a Giorgio!!!!




Spesso ci dimentichiamo che, come ci preoccupiamo di mettere la crema solare, di indossare il cappellino, non ci preoccupiamo degli occhi del nostro bimbo, eppure anche loro sono molto importanti, anzi, vanno protetti così come proteggiamo tutte le parti del loro corpo, è davvero molto importante difendere i loro occhi dai raggi UV, infatti i danni provocati agli occhi dai raggi UV sono cumulativi, e visto che i nostri bimbi trascorrono parecchie ore alla luce, all'aperto, è davvero importante proteggerli!!




Io per Giorgio ho scelto i modelli Disney che sono certificati EN ISO, hanno una protezione UV al 100% e sono super stilosi, da Topolino a Spider man, Avengers, da Minnie alle Principesse la scelta è davvero vasta, ma sapete dove li potete trovare e a prezzi davvero piccoli??? Su Zed Price, un ecommerce  di tantissimi prodotti per i nostri bimbi, ma non solo, anche tanti accessori per noi adulti, la spedizione è veramente rapida ed è in tutta Europa,  i pagamenti sono sicuri, con carta di credito o Paypal, ben 14 giorni per effettuare il reso....che dite, vi ho convinti a dare un'occhiata???

Presto vi mostrerò altre cosine interessanti che ho trovato su Zed Price per i miei bimbi!!!

E allora...buon shopping!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento