lunedì 12 luglio 2021

T-shirt: Evergreen trend!

 



Dammi una T-shirt e mi sento me stessa...

Buongiorno e bentrovati, voglio inaugurare questa settimana parlandovi proponendovi un outfit.

La T-shirt è un capo che non passerà mai di moda, quel capo che ormai è diventato must, persino nelle occasioni più formali, basta pensare alla T-shirt sotto alla giacca classica, l'importante però è sempre scegliere un modello particolare, un modello che ci fa sentire a nostro agio e sempre Glam!!!

La T-shirt nel guardaroba delle moda è ormai presente in diversi modelli, ma la classica rimane quella bianca, con quel dettaglio che ce la fa amare e indossare, da quella oversize a quella con la stampa, la T-shirt è quel capo che puoi abbinare davvero con tutto, insomma quel capo che non può mancare nel nostro guardaroba, insieme ai jeans e al tubino nero, ad un paio di sneakers, che ne pensate, non è così anche per voi???



Cosa ho scelto io??? Una semplice bianca, con una stampa in nero, insomma in black and white, sempre attuale e che si sposa con diversi look, ma sapete dve l'ho acquistata??? Su Shein per Shein X, volete sapere di cosa si tratta???

Shein X mette disposizione di artisti, talenti, designer, il suo brama occupandosi di produzione, marketing, mentre loro possono creare collezioni di gran moda e all'avanguardia, al prezzo piccolo dei capi di Shein!!!Interessante vero??? Questo è un programma davvero innovativo per offrire a veri talenti di poter emergere e farsi conoscere con una collezione tutta loro, inoltre con Shein X 100K Challenge dove 5 finalisti si sfideranno per vincere 100.000 $, i finalisti con le loro collezioni, verranno presentati a settembre con la collezione Autunnale!! Vota qui, ora!!!



Non vedo l'ora....

La mia T-shirt per esempio è di Lilee, una maglietta con ritratto in bianco e nero, leggermente elasticizzata, perfetta su tantissimi look, versatile e sempre alla moda!!!

Che ne dite, non è carina???

Alla prossima...

Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento