giovedì 22 luglio 2021

Never without a t-shirt!




 Mai, mai senza una t-shirt....

Buongiorno e bentrovati, oggi voglio tornare a parlarvi di t-shirt, qualche giorno fa vi ho parlato di t-shirt, un capo che secondo me è un vero must have nel guardaroba di tutti!!!

Come vi ho già detto, di modelli ce ne sono davvero tanti, oggi infatti vi presento un modello over, maxi, chiamatela come volete, ma voglio assolutamente dirvi che fa parte di un progetto bellissimo ovvero #sheinx, una challenge davvero unica che permette d artisti emergenti di poter presentare una collezione tutta loro e di essere supportati da un grande brand come Shein, in palio $100.00 e i 5 finalisti potranno sfilare durante la presentazione della collezione autunno by Shein!!!



E allora, votate qui e scegliamo lo stilista del futuro!!!!

Intanto vi propongo il mio look, maxi gonna, un trend che ogni estate possiamo trovare e T-shirt over, portata o all'interno della gonna o annodata come ho fatto io, una T-shirt classica bianca ma con quel tocco della grafica davvero carina e colorata, questa T-shirt è di Zohra e la potete trovare qui!!!



Zohra ha firmato una collezione di T-shirt una più bella dell'altra, in versione crop e in versione over, da scoprire!!!

Vi ricordo inoltre che con il codice 15MARTA, avrete un'extra sconto del 15% su importi superiori a 29€!!!

E allora.....buon shopping!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento