giovedì 29 luglio 2021

Un biglietto per ogni occasione!

 



Pensiamo sempre al regalo perfetto, ma al biglietto pensiamo???

Buongiorno e bentrovati, quando penso ad un regalo, penso alla persona che lo sta per ricevere, che sia adulto, che sia un bimbo, amo fare regali pensati, col cuore, e non regali fatti giusto perché è obbligo. 

Ma spesso mi soffermo e penso, ma il regalo in se è completo senza un biglietto???

Assolutamente no, per me è davvero molto importante, anche solo poche parole ma è un qualcosa scritto col cuore, un augurio personale, qualcosa di veramente unico! Quindi posso dirvi che anche il biglietto ha il suo valore, come sceglierlo???


Classico, bianco, colorato, divertente o pop up, la scelta è davvero ampia, ma dove acquistarlo???

Ma su ZedPrice, dove se no??? I prezzi sono super convenienti e le spedizioni veloci inoltre, avete fatto a caso quanta scelta??? Per non parlare dei biglietti compleanno, io li ho scelti per i bimbi dei 44 Gatti, per noi adulti invece ho scelto i meravigliosi biglietti Origami Pop Up, super chic ed eleganti, solo il biglietto è un sogno, chissà il regalo poi....un biglietto che aprendolo diventa 3D, colorato e divertente, all'interno un piccolo biglietto per fare una dedica o per inserire soldi e per finire la sua busta per contenerlo, avete visto che scelta per i biglietti???

Date un'occhiata perché su ZedPrice ci sono tante cosine davvero uniche e moooolto interessanti!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento