venerdì 16 luglio 2021

Un outfit per due!

 


Avere una figlia femmina per una fashion victim, è il top!

Buongiorno e bentrovati, voglio concludere questa settimana molto intensa per me, parlandovi di moda e di un outfit per due!!!
Un look mamma e figlia matchi matchi, perfettamente abbinate in un total look in denim!!!

Questi abiti coordinati li ho trovati su Patpat, un sito di shopping online alla moda per i nostri bimbi ma anche per noi con tante idee carine e super Glam per creare outfit completamente abbinati per tutta la famiglia, proprio come quello che indossiamo oggi io e Camilla!!! Alta qualità, design moda ad un prezzo decisamente accessibile a tutti, con reso in 30 giorni, pagamenti sicuri e spedizione davvero super veloce, inoltre, con il codice Marta15 avrete diritto ad un'extra sconto del 15%, ma ora veniamo al nostro look..



Per me e Camilla, come vi dicevo, ho scelto un look coordinato in denim, fatto da un maxi abito con corpetto arricciato e maniche a volant per me e un pagliaccetto con balze per Camilla, dire che li adoro è poco, sono freschi e leggeri, perfetti per questa calda estate, inoltre sono creati con 100% cotone, quindi anche sicuri e comodi!!!
Ma oltre ai nostri abiti se volete potete acquistare il set completo per bimbo e papà così sarete tutti perfettamente coordinati!!!
Ma che cos'è Patpat??? 

Semplice: 

PatPat: Carino + Qualità + Ottimo Prezzo = Più Momenti Felici



Avete già dato un'occhiata a quante cose carine potete trovare???
Al prossimo look con Patpat!!!!

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento