lunedì 26 luglio 2021

My Feline Good T-shirt!



 Avere un progetto e realizzarlo??? E' una cosa a dir poco meravigliosa!

Buongiorno bentrovati e.....buon inizio settimana!!!

Oggi voglio tornare a parlarvi della bellissima iniziativa di Shein ovvero Shein X, un progetto davvero molto interessante che vede uno stilista vincitore di questo Contest, premiato con $100.00 e una collezione tutta da sua da presentare a tutti noi!!

Tantissimi gli stilisti emergenti che stanno partecipando proprio grazie a Shein, leader sul mercato dell'abbigliamento low cost, che li supporta in questo bellissimo progetto occupandosi di marketing, pubblicità, realizzazione dei capi e spese varie!!!



I cinque finalisti potranno così presentare la loro collezione a Settembre durante la presentazione delle collezioni Autunno Inverno di Shein. Per questa bellissima Challenge ho scelto di indossare diverse t-shirt scelte da diversi stilisti emergenti e posso dirvi che mi sono piaciute davvero tutte perché trovo che la t-shirt sia uno di quei capi che non possono mai mancare nel nostro armadio, belle, comode e versatili!!!

Eccone qui un'altra che ho scelto di Jane Dang, con un bellissimo e spiritoso gatto in total black, un modello over, che sta bene con uno short, un jeans o....come più vi piace, io l'ho abbinata ad un classico denim perché adoro questa tee!!! Che ne dite, vi piace questa tee???

Ricordatevi di votare qui!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento