martedì 27 luglio 2021

Baby Room with Photowall!

 



Decorare, arredare....adoro fare tutto questo, se poi è per la camera dei bimbi, ancor di più!

Buongiorno e bentrovati, tempo fa vi avevo parlato di Photowall, se ve lo siete persi, lo potete trovare qui.

Photowall è un brand svedese che nasce nel 2006, due fratelli, che con un grande interesse per la grafica, hanno deciso di creare qualcosa di diverso, di nuovo e di rivoluzionario, ovvero stampare carta da parati digitale, da qui, è iniziato il tutto, abili designer creano disegni davvero unici che si possono trasferire su carta da parati, su poster o su tele, tutto è prodotto secondo una precisione unica direttamente nella sede di Stoccolma, ma la cosa ancor più bella per la quale mi sono innamorata di Photowall, è la loro politica ambientale, infatti sono davvero molto attenti all'ambiente, come???




Innanzitutto qualsiasi stampa, poster o carta da parati è prodotto solo su ordinazione, così che non ci siano avanzi da buttare, l'inchiostro utilizzato, non contiene solventi e sostanze chimiche, ed è biodegradabile, ogni anno, Photowall, si impegna a piantare 5000 alberi, sostenendo così anche gli agricoltori e le loro famiglie, e tutto questo credo sia davvero molto bello e interessante!!!

Ma ora veniamo a noi ed ecco che vi presento la scelta che ho fatto questa volta, una tea 50X80 con la stampa circo per la camera dei bimbi!!! Un pò magico, un pò gioco, quando guardo questa stampa, mi fa sognare e vorrei tanto che lo facessero anche i miei bimbi, questo soggetto è unisex, neutro e io lo trovo davvero super!!! Ho scelto la stampa su tela per una mia comodità ma v ricordo che questo disegno lo potete personalizzare come volete per le misure, scegliere la carta da parati o una stampa su poster!

Che ne dite vi piace???

Per voi miei cari lettori, con il codice lagattarosablogii25 avrete ben il 25% di sconto sul vostro shopping, non male vero???

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento