venerdì 9 luglio 2021

Una coccola per Camilla!

 


Alla comodità non rinuncio mai....

Buongiorno e bentrovati, oggi torno a parlarvi del mondo Baby e di quanto per me avere la comodità sia molto importante, per me e per i miei bimbi, non solo a casa ma anche quando viaggio!!!

Se per me la comodità è importante, avere tutto ciò che può servire per i miei bimbi, sempre a portata di mano è fondamentale anche quando si viaggia, ecco io non son certo una di quelle che riesce a partire con un trolley a mano, insomma, solo on lo stretto necessario, le invidio, tanto, ma io non ce la posso fare, con i bimbi poi non ne parliamo!! E allora eccomi a parlarvi di comodità, soprattutto durante il loro sonno, voglio che anche in vacanza si sentano al sicuro, protetti ecco perché oggi vi propongo il sacco nanna di Bebamour. 



Bebamour è un brand di prodotti per bimbi che nasce in Francia nel 1995, creando prodotti di alta qualità e davvero molto utili, creando prodotti semplici e comodi ma allo stesso tempo sicuri per i nostri bimbi, bebamour ha lo scopo di offrire tanta qualità per essere alla moda al giusto prezzo.

Ed ecco il nostro sacco nanna che d'ora in poi ci accompagnerà nei nostri viaggi, morbido e caldo, da 0 a 18 mesi, con fibre naturali, protegge e mantiene la temperatura per tutta la notte, il sacco è in 100% cotone , morbido delicato ed ecologico sulla pelle del bambino, comodissimo grazie alla doppia zip e sicuro grazie alla fascia che lo tiene ben fermo durante il sonno!!!



Non lo trovate carino??? Per noi, durante il viaggio in montagna, vi assicuro che è stato anche molto comodo!!!

Date un'occhiata qui al sito di Bebamour, perché potete trovare tantissimi prodotti super interessanti per i nostri bimbi!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento