venerdì 17 settembre 2021

Un abito per sognare



 Un pò romantico...un pò elegante, ecco cosa ho pensato quando ho visto questo abito!

Buongiorno e benvenuta settimana, si sa, il venerdì parte sempre un pò a rilento e io anche, nonostante il venerdì sia un pò uno dei miei giorni preferiti, la settimana è sempre davvero bella tosta e quando arrivo al fine settimana posso dire di essere abbastanza stanca!!!




Oggi avevo voglia di parlarvi e mostrarvi questo look, inizio con il dirvi che mi è piaciuto fin dalla prima volta che l'ho visto e l'ho scelto sul sito, saranno i colori, il rosa, sarà la fantasia, i fiori che io adoro o sarà la lunghezza, fatto sta che a me questo vestito è piaciuto subito, volete forse darmi torto???

Lungo, elegante e raffinato, per una cerimonia o per una serata speciale o un evento, trovo che questo abito si presti a mille occasioni e non potevo certo farmelo sfuggire, un abito così è assolutamente da avere, volete sapere dove l'ho acquistato??? Su Plushe, un e-commerce di abbigliamento curva davvero molto carino, dove nulla è scontato o banale, ma anzi, i loro abiti sono davvero super ed è bello trovare abiti così carini e Glam per taglie un pò più morbide!!!



Se date un'occhiata sono certa che potete trovare tante cose carine e vi ricordo che con il codice Marta20 avete il 20% di sconto, un peccato non approfittarne!

Intanto vi lascio a qualche scatto...

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento