lunedì 20 settembre 2021

semplicità e minimalismo, la mia beauty skincare!

 



Una nuova cosmetica per me, un nuovo approccio....la cosmetica Koreana!

Buongiorno, bentrovati e soprattutto buon lunedì, iniziamo questa nuova settimana di settembre ormai inoltrato, iniziando a salutare l'estate che piano piano se ne sta andando, lasciando posto a quella tipica aria frizzanti, che ammetto non mi dispiace!

Ma torniamo a noi....

Con il cambio di stagione, anche la mia skincare cambia, e quale occasione migliore se non quella di provare prodotti nuovi e voi ormai saprete che tutto questo mi piace ed effettivamente lo adoro e che ogni prodotto del quale  vi racconto, è perché lo promuovo e lo considero davvero ottimo, altrimenti, credetemi, sono pronta a rinunciare alla prova, in fondo, io devo essere la prima a credere in un prodotto, altrimenti non lo considererei corretto proporvelo, detto ciò oggi vi parlo di skincare Koreana, o meglio di prodotti beauty che ho avuto il piacere di provare, per me assolutamente nuovi!

Oggi vi parlo di Iunik, brand di cosmetica Koreana che ha come punto di partenza un motto davvero unico, meno di più, ovvero con meno metto sulla pelle e con più è bella, pochi ingredienti ma quelli giusti e perfetti per tutti i tipi di pelle, potevo forse farmelo scappare??? Assolutamente no!



Ho iniziato questa nuova skincare firmata Iunik con Propolis Edition Skincare set, un set lenitivo, nutriente e rivitalizzante, proprio quello di cui la mia pelle aveva bisogno, questo set è composto da due prodotti, Iunik Propolis Vitamin Sleeping Mask, una crema/maschera che può essere usata in due modi, come maschera per un effetto molto ricco per la pelle stanca, spenta e stressata e come crema, in uno strato più sottile, in entrambi i casi, posso dirvi che l'effetto e il risultato sono davvero ottimi!



Poi c'è Iunik Propolis Vitamin Synergy Serum, che ha un effetto calmante, antinfiammatoria sulla pelle arrossata e irritata, ricco in vitamina C ha anche un effetto molto leggero, esfoliante. Composto con il 70% di Propolis e il 30% di Hippophae, per un effetto illuminante. 

Questo set è creato con il 100% di ingredienti naturali, si avete letto bene, è adatto anche alle pelli più sensibili, fantastico è dir poco!!!



Altro prodotto che mi sento di consigliarvi davvero tanto, sempre di Iunik è, Black Snail Restore Cream, una crema pro age che aiuta a combattere i segni del tempo, rendendo la pelle più elastica, levigata, con bava di lumaca, centella asiatica, mio di Jojoba, la si può utilizzare giorno e notte evitando il contorno occhi. Anche questa, per me, super promossa!!

La filosofia di Iunik è davvero molto semplice, come vi dicevo, pochi ingredienti, naturali, semplicità e minimalismo a prezzi contenuti, in un'epoca dove tutto è tanto, Iunik torna alle origini per il nostro benessere e la nostra bellezza, che dire se non super promossa!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento