mercoledì 8 settembre 2021

Baby summer must have

 



Ci sono prodotti ai quali non possiamo proprio fare a meno....scopriamo insieme quali!!!

Buongiorno e bentrovati, dopo un pò di tempo passato a parlarvi di moda, torno nel mio mondo adorato del beauty, questa volta beauty baby!!!

Questa estate per i miei bimbi ho scelto il meglio, come sempre del resto e non sono proprio riuscita a fare a meno di ben quattro prodotti, tutti e quattro firmati Mustela, volete sapere quali???

Eccoli....



Per primo il Latte Solare SPF 50+ protezione molto alta, orami sapete quanto ci tengo a proteggere la mia pelle al sole, figuriamoci quella dei miei bimbi. Quest'anno e vacanze le abbiamo trascorse tra montagna e mare e per noi questa crema è stata davvero fondamentale, ma non solo in vacanza, anche a casa, del resto i miei bimbi hanno trascorso un'estate dentro e fuori dall'acqua e la cream solare è davvero fondamentale!

L'ho utilizzata sia su Giorgio che su Camilla, perché è perfetta anche per i neonati, la sua texture è molto morbida e invisibile, a rapido assorbimento senza macchiare vestiti, questo per me è fondamentale, alta tollerabilità e adatta anche alle pelli più sensibili, una formula davvero unica, resistente all'acqua salata, con cloro e alla sabbia! Super promossa!

Secondo prodotto davvero ottimo e indispensabile, Baby Zzz Talco non Talco, unico per noi che abitiamo vicino al lago, non vi dico quante zanzare, un vero incubo solo l'idea di far uscire i bimbi la sera, o la mattina, ottimo questo prodotto perché oltre che a tener lontane le zanzare, lenisce e rinfresca la pelle grazie alla sua formulazione leggere e a rapido assorbimento dal profumo super delicato e piacevole, non brucia e riduce la sudorazione, fantastico, da avere sempre con se!!!!



L''acqua rinfrescante profumata, con il 97% di ingredienti naturali è davvero un prodotto top, con il suo caratteristico profumo Mustela, ottimo soprattutto sulla folta chioma di Camilla perché aiuta a districare i capelli e pettinare le ciocche ribelli, ma non solo perché al tempo stesso rinfresca e profuma la loro pelle, davvero top!!!

E infine, non possono mai mancare le salviette, sempre con me in ogni momento della giornata, perfette per il cambio pannolino, indispensabili per mani, viso...insomma per tutto!

Delicate, grandi, resistenti e ben impregnate, per una pelle morbida e delicatamente profumata!

Ecco qui quelli che possiamo chiamare i nostri Summer Must Have, e i vostri quali sono??? Date un'occhiata allo shop perché tantissimi prodotti sono in offerta!!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento