venerdì 10 settembre 2021

Blouse for a look!

 



La blusa, la camicia, quel capo perfetto per le mezze stagioni...

Buongiorno e bentrovati, l'aria è decisamente più freschi, le vacanze sono ormai terminate e nell'aria inizio a sentire il profumo di autunno, di un nuovo inizio, capita anche a voi???

Se penso alla mezza stagione, penso alla stagione del: cosa mi metto, non ho nulla da mettere, eppure gli armadi sono pieni e i cassetti pure, ma.....c'è sempre un ma! Certo è che quando non è ancora proprio freddo e la giacca non serve ancora, la camicia o la blusa, come uno preferisce, è quel capo perfetto, versatile, easy ed elegante in base al modello che scegliamo o al tessuto, di modelli ce ne sono davvero tanti, over, aderenti, avvitate, sciancrate, ad ognuno la sua!!!



A me devo dire che piace un pò i tutti i modelli tanto che se vi dico quante ne ho potreste spaventarvi, ma è così per me è quel capo intramontabile che ad ogni stagione si rinnova in base ai nostri gusti, alle nostre scelte, io ohi per esempio lìho scelta sottogforma di blusa, total black, un pò morbida e dalle maniche ampie, non vi nego che la trovo decisamente perfetta anche in spiaggia, oppure portata con uno shorts o con un paio di jeans, proprio come faccio io oggi, un pò romantica un pò bohoo, che ne dite, vi piace questo modello???

Lo potete trovare su Shewin e con il codice SSS10 avrete un'extra sconto del 10%, avete dato un'occhiata all'ampia scelta che potete trovare???

Ed ora aspetto i vostri commenti!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento