giovedì 30 settembre 2021

New Fashion trend: The Body




 Il body, un capo che torna di moda, non solo come capo intimo....

Buongiorno e bentrovati, oggi torno a parlarvi di moda e di nutrendo che è tornato in auge e che non mi sono certa fatta scappare, anche perché ammetto che negli anni '90 era di moda e io già da ragazzina lo amavo: Il body!!!

Non ci sono vere e proprie regole per indossare al meglio il body, certo è che se si vuole indossarlo e renderlo super fashion, i capi con il quale da il meglio, sono: pantaloni a vita alta e gonna a ruota, e poi se vogliamo dirla tutta il body sta bene anche con i jeans...dal body a camicia, al body intimo utilizzato come sotto giacca, le proposte sono davvero tante e per tutti i gusti, ma perché lo amo??? Per la sua comodità, sempre perfetto sempre al punto giusto!!



La mia scelta??? Con un jeans a vita alta, un pò T-shirt un pò camicia grazie alle maniche voluminose e molto romantiche, rigorosamente nero! Insomma, del diktat ho preso spunto e ho unito quello che più mi piaceva e in un attimo ho creato un look sia da giorno se indossato con una sneakers come la mia, che da sera indossando un bel paio di tacchi, che ne dite, vi piace il mio outfit??

Dove acquistare il mio body??? Sul mio e commerce di moda preferito, ovvero Shin, dove scelta, moda e qualità vanno di pari passo, inoltre non scordatevi che con il codice 15marta, avrete il 15% di sconto!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento