mercoledì 15 settembre 2021

Black Summer night

 



Spalle scoperte ed è subito Glam....

Buongiorno e bentrovati, se parlo di moda e parlo di look super Glam, i capi con le spalle scoperte per me sono il top, li adoro, da sempre, da quando, da qualche anno a questa parte, sono tornate di moda, le trovo così chic e Glam hanno un allure davvero speciale. Che sia un top o un abito per me sono meravigliose, alla moda e sensuali i capi con le spalle di fuori sono le protagoniste della bella stagione ma non solo....



Direttamente dagli anni '70 uno stile unico che viene portato alla ribalta dalla bella e sensuale Brigitte Bardot, ecco perché questo stile, spesso viene chiamato: spalle alla Bardot, e chi meglio di lei poteva rappresentare questo modo, così bella e così alla moda!

Bluse, top e abiti, la scelta è davvero ampia, un capo che sicuramente non può mancare nei nostri guardaroba per quel tocco femminile davvero unico, un vero must have adatto a tutele fisicità senza segnare, ed ecco che anch'io ho ceduto perché in realtà sono una vera fan di questo stile, questa volta con una blusa, dal tocco leggero, e romantico, rigorosamente nera, maniche ampie e tessuto leggero quasi impalpabile,  perfetta per le sere di fine estate, che ne dite, vi piace???




La blusa è di Asvivid_ Official e la potete trovare su Amazon, ad un prezzo davvero interessante, date un'occhiata...

Alla prossima....

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento