giovedì 2 settembre 2021

Una mini me!

 


Lo ammetto, avere una figlia femmina, piccola, per una fashion vicdim è davvero il top!

Buongiorno e bentrovati, proprio ieri è iniziata una bella avventura con Giorgio, siamo entrati nel mondo della scuola e ha iniziato la Primavera!! Che strano.... e come vola il tempo, tra poco più di un mese saranno passati due anni da quando è nato, come vola il tempo....nel frattempo io e Camilla, la piccola di casa, ci siamo divertite a scattare un nuovo look formato Me and Mini Me!!



Ecco posso dirvi che vestire un maschio, oggi come oggi è bello, ma vestire una femmina, per una fashion vicdim come me, lo è ancor di più, volete sapere perché???

Perché per me e Camilla ho scelto su PatPat due abiti uguali, freschi e romantici al tempo stesso...

Romantici, si perché adoro questo stile, fondo bianco e tanti, tanti fiori, leggeri e svolazzanti, per Camilla un pagliaccetto e per me un abito/tuta, ammetto che ero convinta fosse un abito lungo, in realtà quando ho sto che era una tuta corta, lì li ero un pò scettica, ma quando l'ho provata mi è piaciuta subito!!!

Su PatPat, potete trovare tanti, tantissimi look famiglia o mini me, e devo dire che scegliere è davvero difficile, come tutti i capi PatPat, sono belli e ben fatti, alta qualità ad un prezzo davvero piccolo, e poi se aggiungete al vostro shopping il mio codice sconto: marta15 avrete un ulteriore sconto del 15%, non male vero???

Vi piace il nostro look???

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento