giovedì 23 settembre 2021

Beauty news for my skin




L'autunno è arrivato, nuovi cambiamenti in vista per la mia skin routine!
Buongiorno e bentrovati, con l'arrivo dell'autunno, tanti sono i cambiamenti,  anche la mia skincare cambia, la pelle ha bisogno di nuova idratazione, in particolare quella del corpo che con sole, mare e piscina è diventata arida, secca....

Ormai lo sapete...quando scelgo un prodotto per la mia pelle, per prima cosa scelgo la qualità, gli ingredienti, l'efficacia, insomma, scelgo il meglio, anche questa volta non è stata da meno, scegliendo Marine Elements, ho scelto il mare, come???
Ve lo spiego subito...
Gli ingredienti di Marine Elemnts arrivano direttamente dal mare del nord della Francia, piante davvero molto importanti, ricche di principi attivi e minerali, associati a ingredienti di terra creano il perfetto mix per nutrire, idratare e calmare la nostra pelle, una linea quella di Marine Elements perfetta sulla pelle secca e irritabile.




Una formula davvero straordinaria, naturale, ipoallergenica, efficace e sicura, senza coloranti artificiali, paraffina, profumi artificiali, alcool, insomma senza tutti quegli ingredienti dannosi per la nostra pelle, ma solo la natura per noi, non dimentichiamoci che gli ingredienti sono estratti in modo sostenibile e nel rispetto della biodiversità. Inoltre Marine Elements aderisce al programma Plastic Bank in cui si impegna a rimuovere dall'oceano più di 500000 bottiglie di plastica l'anno, un progetto davvero bello e importante per il nostro ambiente!

la mia pelle, ahimè secca, dopo solo 24 ore è cambiata, decisamente più morbida, levigata e luminosa, visibilmente migliorata, contiene il 95% di ingredienti naturali, una gran bella scoperta per la mia pelle! 
E voi, conoscete questa linea??? 

Alla prossima...
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento