venerdì 24 settembre 2021

Benvenuto Autunno...




 Le giornate si sono accorciate, l'aria frizzante di mattina e sera..... nell'aria c'è profumo di Autunno...Benvenuto!

Buongiorno e bentrovati, concludo questa settimana dando il benvenuto all'autunno, una stagione che amo, per il clima, per i colori, stupenda secondo me!!!

E con l'autunno do il benvenuto a nuovi look, abiti corti dai colori autunnali, ma anche lunghi e jeans, scarpe col tacco, biker e stivali, insomma in autunno c'è voglia di cambiamento, di novità!!! Dopo un'estate fatta di abiti freschi, leggeri e svolazzanti, l'autunno promette già bene tanto che ho già iniziato a scegliere i primi abitini e ad indossarli, senza calze, perché ormai sapete che io non ho vie di mezzo o calza coprente o nulla, ma per il momento prediligo nulla, gamba scoperte via di abitini easy e chi al tempo stesso!!!



Il mio shopping preferito??? Shein, è diventato il mio punto di riferimento, una vasta scelta, dove posso alternare capi classici a capi curvy in base alle disponibilità di taglia, prezzi piccoli, la qualità è buona e....si può giocare con tanti stili sempre differenti, inoltre se utilizzate il mio codice sconto 15marta avrete un'extra sconto del 15% su un importo minimo di 29€ non male vero???

Oggi ho scelto di indossare un abitino corto, con i colori autunnali, arricciato in vita e a collo alto, lo trovo così semplice ma d'effetto, l'ho abbinato ad un paio di scarpe col tacco e cinturino, le mie preferite in assoluto, ma credo che lo indosserò tantissimo anche con un biker e una giacca di pelle per un effetto più street e meno bon ton, che ne dite, vi piace???

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento