lunedì 27 settembre 2021

BLACK DRESS AS A SHIRT

 



La camicia.....quel capo che adoro sempre, in ogni stagione!

Buongiorno, bentrovati e.....buon inizio settimana, una settimana che per me sarà molto impegnativa, sabato ci sarà il Battesimo di Camilla e domenica la festa, ho ancora un pò di codine da terminare e sto facendo la danza del sole, sperando almeno in domenica in una bella giornata per poter stare in giardino!!! 

Tralasciando questo, oggi vi parlo di moda e vi propongo un look che ho amato da subito, dove la camicia, non è più in versione solo classica, ma anche vista come abito. Amando tantissimo le camicie, ho trovato subito questa versione perfetta per me e per il mio stile, al ginocchio o appenaa sopra, avvitata in vita, sciancrata, ma pur sempre unica e con quel alture che solo la camicia può dare, come indossarla??? In diversi moda, io la adoro con una cintura in vita così da poter segnare meglio la vita, sandali piatti se la indosso in una sera di fine estate oppure super slanciata su un paio di tacchi o in versione rock con un paio di biker, e come giacca??? Un trench, una giacca in denim o una giacca in pelle, devo dire che questa versione di camicia si abbina molto bene a diversi abbinamenti, non a caso la sto valutando se indossarla domenica alla festa del Battesimo di Camilla....



Tra l'altro non scordatevi che lo possiamo considerare a tutti gli effetti un capo jolly da poter indossare sia di giorno che di sera. 

Come l'ho scelto io???

In versione nera, uno dei miei colori preferiti e avendo osato tanto con i colori questa estate, avevo proprio voglia di un pò di nero, molto semplice, ho voluto quindi giocare con gli accessori, come la cintura gioiello e le scarpe con i tacchi, una borsa e via, il mio outfit è fatto, che ne dite, vi piace??? questo abito lo potete trovare su Shein e ricordatevi che utilizzando il codice 15marta avrete un'extra sconto del 15% per il vostro shopping.

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento