mercoledì 22 settembre 2021

Goodbye with a dress...




 Arrivederci estate, alla prossima.....

Buongiorno e bentrovati, oggi con un abito che ho amato da subito, saluto l'estate, un abito che è stato un vero trend, un abito Chemisier!

Non è solo una maxi camicia, è molto di più, un pò casa, un pò elegante, perfetto in ogni occasione, perfetto su qualsiasi fisicità, insomma un pass partout assolutamente da avere! Coco Chanel, Audrey Hepburn, solo due nomi, ma che reinventano questo abito e lo fanno diventare bon ton, perfetto per nascondere fianchi abbondanti ed esaltare il punto vita, tinta unita, a righe, ma quello che più di tutti ha spopolato è stato il modello floreale a foulard, colori vivi, pieni, dal taglio quasi sempre midi, ma anche stampa animalier o quadretti Vichy, insomma ce n'è per tutti i gusti e tutte le misure!

Io sono stata al diktat e l'ho scelto midi, a stampa floreale super colorata, firmato Shein. Su Shein vi assicuro che ne trovate davvero tantissimi, ad un prezzo davvero piccolo, così è facile giocare con la moda, inoltre voglio ricordarvi che se usate il codice 15marta avrete un'extra sconto del 15% su un importo minimo di 29€! 



Come l'ho abbinato, con un sandalo rosa, semplice, tacco medio, e pochette bianca, insomma tutto molto minimale, adatto sia per il giorno, basta cambiare borsa che per la sera, ecco avrei voluto osare con un paio di sneakers, ma avevo troppa voglia di indossare un tacco!!! Che ne dite, vi piace??? E con questo abito super colorato saluto l'estate, e ora posso dare il via allo stile tipicamente autunnale!!! 

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento