mercoledì 29 settembre 2021

Easy in a black pull

 


Al primo freschino si ha voglia di coprirsi e stare al calduccio, senza rinunciare ad essere Glam!

Buongiorno e bentrovati, con il cambio di stagione si ha proprio voglia di cambiamenti, di nuovi capi nel nostro armadio senza rinunciare ad essere comodi ma anche Glam, il pull è uno di quei capi che tra autunno e inverno prevale sicuramente nel mio armadio, di diversi modelli, forme e materiali, certo è che più sono particolari e più mi piacciono!!!



Nero, ecco in realtà i miei maglioni sono neri, perché li posso abbinare a diversi look e colori, ma mi piace sceglierli sempre con qualche particolare, proprio come questo che indosso oggi, morbido, avvolgente ma con questo dettaglio che non lo fa passare inosservato e non lo rende banale, ma anzi gli da quel tocco in più!!

Una tendenza, quella del pull che anche per questo autunno/inverno 2021/2022 spopola tra le passerelle di Milano, New York, Parigi, in versione drop o in versione over, è pur sempre un capo di gran tendenza, che ne dite, vi piace la mia scelta un pò diversa dal solito????

Lo potete trovare su Asvivid Official direttamente su Amazon, ci sono veramente tante codine carine, proprio come quelle che vi ho mostrato qui e qui!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento